Spiriti Guida

Se credete che uno spirito guida sia una entità simile al vostro angelo cattolico, che vi è costantemente vicina ed interviene ogni qual volta voi pregate per un suo intervento, non è così.
Quelli che voi chiamate spiriti guida sono delle energie che vi stanno accanto durante la vostra evoluzione. Possono essere spiriti mai incarnati, spiriti con cui avete lavorato in precedenza, spiriti con cui avete condiviso una o più incarnazioni.
Dato che il vostro cammino evolutivo e la vostra stessa evoluzione può mutare durante una incarnazione, anche lo “spirito guida” può cambiare. Queste energie vi sono vicine per osservare, ma anche per aiutare e per comunicare con la vostra anima.
Talune persone riescono a percepirle e a parlare con loro, ma è sbagliato l’approccio divinatorio, in quanto noi possiamo vedere tutti i vostri futuri e non solo una e determinata via che percorrerete.
Lo scopo di queste energie non è di aiutarvi nella vita terrena, ma di aiutarvi e comprendere la vostra vita spirituale.
Se è necessario un certo percorso nella vostra vita per favorire una evoluzione e scaricare dei debiti karmici, allora vi consiglieranno sul da farsi e faranno per voi anche talune previsioni sul vostro futuro.
In questi anni così speciali sarà la vostra anima a portarvi sulla strada più corretta della vostra vita, a “prevedere” il vostro futuro, a creare quelle sincronicità di cui avete bisogno.
In questi anni le energie vi saranno sempre vicine e vi aiuteranno a superare la transizione che si è creata davanti a voi. Vi aiuteranno a ritrovare le vostre capacità e vi insegneranno nuovamente ad utilizzarle.
Noi vi stiamo guardando e vi siamo vicini. Vi aiuteremo come abbiamo sempre fatto, ma a differenza del passato voi potrete percepirci, sentirci e condividere il nostro amore per voi.
Comprenderete che non esiste un noi e un voi, ma che siamo uniti da qualcosa che risulta ancora celato ai vostri occhi.
Comprenderete che in tutto questo tempo abbiamo “lavorato” e cooperato insieme.