Sintomi della Nuova Energia

Noi non proviamo i vostri dolori fisici, ma li sentiamo.
Questa nuova energia potrà apportare taluni problemi in voi, in quanto il vostro corpo sta cercando di cambiare e di sincronizzarsi con quello che dovrebbe essere.
Alcune persone potranno avere dolori fisici, altre dolori emotivi.
Il vuoto e la sensazione di solitudine che già provavate si acuirà , così come l’emotività delle persone.
I canalizzatori potranno avere mal di testa, i guaritori bruciori alle mani.
Queste nuove energie sono potenti e potrebbero impattare in modi più o meno violenti, ma sempre temporanei.
La stanchezza, il non aver voglia di andare avanti sarà sostituita dall’ottimismo e dalla speranza, perché dentro di sé si è coscienti del cambiamento che il pianeta sta affrontando.
Molte persone potrebbero voler cambiare vita perché insoddisfatte, pur non sapendo da cosa. Altre vorranno cambiare casa perché sentiranno la necessità di “raggiungere” la loro vera casa. Altre capiranno che quello che hanno fatto per tutta la vita era non corretto, tentando di porne rimedio.
I tempi cambieranno, ma ognuno seguirà i propri ritmi. Vi saranno persone che ignoreranno e non accetteranno questi cambiamenti e rimarranno tali e quali a come sono ora.
Inizieranno anche domande collettive sul perchè il mondo sia così “crudele” e sul perchè non lo si possa cambiare. I giovani si opporranno al vecchio mondo e saranno sostenuti dai vecchi, cooperando per mutare la situazione in qualcosa di più empatico e compassionevole.
Nasceranno anime che agli occhi delle persone parranno giovani, ma che al loro interno saranno vecchie e sagge.
Ci vuole tempo e ci vuole pazienza. I tuoi cambiamenti li trasmetterai agli altri ed anche se non sei una guaritrice, trasferendo e portando con te questa nuova energia inizierai a curare chi è vicino a te, spiritualmente.
Dopo il loro spirito provvederà a curarli fisicamente. Non perdere la fiducia e continua a crescere, perché le vostre crescite e i vostri cambiamenti, saranno la miccia che innescherà i futuri processi nelle altre persone.