La Nuova Energia

Questa nuova energia altro non è che una nuova vibrazione. Molecole che si muovono ad una velocità e frequenza diverse rispetto a come si muovevano prima. Questa nuova frequenza impatta sulle vecchie interferendo con loro e annulandole nel tempo. Nel tempo perchè come l’acqua ha bisogno di tempo e di calore per andare in ebollizione, così queste nuove frequenze hanno bisogno di tempo e di energia umana per iniziare realmente ad agire.
Quelle che voi chiamate Vecchie Anime, altro non sono che catalizzatori in quanto possiedono maggiore energia interiore derivata dalle innumerevoli vite e sfide che hanno già incontrato. Con questa nuova energia devono catalizzare e dare forza a questa nuova vibrazione, come antenne. Ricevere e lasciare andare, per trasmettere questa nuova vibrazione anche agli altri.
Oltre alle vecchie anime, ve ne sono di più giovani che già sono in ascolto e attendono la trasmissione affinché si possa a loro volta procedere e dirigerla ad altri che ancora non erano in ascolto.
Così cambierà la frequenza del mondo e così si creerà una nuova terra, collegata all’umanità .
L’ascensione altro non è che il vivere ad una frequenza diversa, non da soli, ma insieme, non solo gli esseri umani ma il tutto.
Gli Angeli altro non sono che spiriti che vivono attualmente ad un’altra frequenza.
Salendo di vibrazione, voi creerete una reazione a catena, chi è sopra di voi ascenderà ad una frequenza più alta.
Le dimensioni non sono altro che diverse frequenze e la multidimensionalità non è altro che l’essere in grado di ammettere, di vedere e di sentire anche frequenze diverse, sia sotto che sopra di noi.
Voi capirete tutto nel momento in cui i vostri sensi non saranno più collegati solo alla frequenza terrena, ma vibreranno in unisono con le altre.