Immortalità

L’uomo non è immortale e non lo sarà nemmeno con la nuova vibrazione.
Quale sarebbe il senso di vivere una vita in eterno solo sulla terra? Il suo spirito è immortale e come tale vivrà esperienze anche al di fuori di essa.
Se vogliamo soffermarci a credere e a pensare che solo la vita sulla terra abbia un senso sbagliamo, perché in altri luoghi si potranno fare esperienze ed acquisire conoscenze che da voi non potrete mai fare.
Con la nuova vibrazione sentirete meglio il vostro corpo e le vostre cellule e dopo un assestamento potrete curarvi, rinvigorirvi, probabilmente vivere di più, ma non per sempre con il vostro corpo, che alla fin fine è solo un corpo.
Nascerà e si svilupperà un nuovo modo di guarire con le energie, diverso da quello che esiste ora, perchè non si curerà il corpo ma si risveglierà una parte dello spirito che insegnerà alla persona stessa a curarsi.
Coloro che già curano con le energie stanno sentendo un cambiamento, non riescono a curare come prima o curano in modo più potente. E’ la nuova vibrazione.
I curatori che l’hanno sentita e non l’hanno rifiutata la stanno facendo fluire verso gli altri, stanno facendo i catalizzatori, le antenne.
I curatori che si impongono di andare avanti come prima la stanno bloccando.
Non spariranno le attuali cure energetiche ma si evolveranno, come si evolve lo spirito di ognuno di noi.
Avere paura di un cambiamento, non lo ferma, lo rallenta e lo rende solo più drammatico di quello che realmente è.
E’ ora di mettere da parte le remore e di iniziare a vivere con gioia queste nuove vibrazioni che da tempo volevate.
Volevate un mondo e delle persone più elevate ma ora che il tutto sta cambiando ne avete paura e non credete che possa davvero avvenire.
La civilità come ora la conoscete nel futuro non ci sarà più, sarà diversa. Ma ogni cosa ha bisogno di tempo e più il cambiamento è importante e più richiede un gran numero di individui e maggiore è il tempo che dovrà passare.
Sappiate che è importante che voi siate qui. Avete deciso di essere qui, di esultare di gioia e di trasmettere queste nuove frequenze, perchè voi state vivendo il passaggio, da un tempo all’altro, da un’era a un’altra, da un essere umano a un altro essere umano. E’ un cambiamento spirituale molto importante per questo avete deciso con gioia di farne parte e di collaborare insieme a questa nuova connessione dell’esistenza.
Noi vi guardiamo nello stesso modo in cui voi avete guardato altri esseri, in cui avete osservato la loro evoluzione perché anche voi siete stati nello stesso posto in cui ora ci troviamo noi.
Siamo tutti uniti dalla stessa energia, qualcosa che non potete completamente capire nella vostra forma umana ma che capirete.
Non è importante classificare e dare un nome ad ognuno di noi, perché noi siamo vibrazioni ed energia e lo siete anche voi. Non è sbagliato dire che dentro di voi risiede Dio o la fonte di ogni cosa perchè voi venite dal medesimo posto da cui proveniamo noi. Con questa nuova vibrazione inizierete a sentire il vostro collegamento con Dio e a capire che esso risiede in voi.
Capirete molte cose che ora non potete capire perchè ancora siete legati alla veccha vibrazione. Capirete che non esistono i miracoli ma solo una amorevole connessione con noi e con il creatore e che ogni cosa sarà creata dal vostro spirito, dalla sua potenza e dal suo potere. Voi siete come noi ma ancora non ve lo ricordate e non riuscite a comprenderlo appieno, perché siete abituati a classificare e credete che l’essere umano non può essere saggio come un’altra energia che comunica con voi.
Può esserlo ma fino ad oggi non ha voluto esserlo.