Il Ponte

Il ponte tra te e quello che risiede dentro di te è già presente, il problema reale è che tale ponte, nel corso degli anni e di tutte le vostre reincarnazioni ha ceduto ed ha perso qualche pezzo.
Dovrai reinserire tali pezzi. Dovrai riaprirti a Divino. Riaprire la tua mente affinché tu comprenda che nulla è come credi. Dovrai riaprire il tuo cuore per accettare che nulla è come credi. La tua mente e il tuo cuore dovranno aprirsi a idee e concetti che in passato tu non credevi possibili.
Voi potete fare tutto perché siete il tutto. Ogni cosa ed ogni essere sulla terra sono connessi tra di loro, accettando tale connessione e rendendola tua potrai vederla, sentirla e viverla.
Inizia dalle basi, accettando che vi sono concetti che tu puoi conoscere e comprendere e altri che ti saranno sconosciuti.
Medita se vuoi, trova il tutto che è in te. Ad ogni tuo passo inserirai una nuova pietra nel tuo ponte fin quando esso sarà completato e alla fine potrai attraversarlo.
Finalmente sentirai con il tuo cuore e con la tua mente cosa realmente sei e cosa realmente potrai fare.
Troverai prima l’ansia dinnanzi a tale grandezza, ma poi sarai pervasa da una pace che fin’ora non hai mai provato.
Gioisci e se vuoi piangi, sarà un percorso doloroso perché ti renderai conto di tali concetti che la tua mente sarà in subbuglio.
Ma dalla strada e dal ponte ora sono state tolte le pietre crollate e il percorso risulterà più veloce e più semplice di quanto lo sarebbe stato anni fa.
Troverai una tale luce da comprendere che la luce che ora vedete con i vostri occhi è ben poca cosa rispetto a questa.