I 3 Cicli

Lo spirito vive tre fasi topiche nella sua esistenza: la partenza, l’esperienza e il ritorno.
La partenza è il momento esatto in cui lascia il luogo dove ora ci troviamo noi ed entra in un corpo pronto per vivere la vita che ha deciso di trascorrere.
L’esperienza è tutta la durata della sua incarnazione sulla Terra, momenti importanti perchè pieni di sentimenti e conoscenze che “lui” ha deciso di affrontare.
Il ritorno è il momento in cui il corpo smette di respirare e lo spirito ritorna a casa, dove siamo noi.
Anche i cicli delle incarnazioni sul pianeta sono tre.
Voi avete appena passato il primo ciclo, in cui dovevate fare esperienza, conoscere certi aspetti delle vostre vite e riportarne altri in quelle successive, con l’aiuto di quello che voi chiamate Karma, un semplice “promemoria” di quello che avete lasciato indietro.
Il secondo ciclo è quello dell’evoluzione. Lasciate indietro le esperienze terrene e iniziate un viaggio per evolvervi e risalire di frequenza. In questo ciclo il Karma non è più importante perchè in ogni nuova nascita ricorderete chi più e chi meno chi eravate o cosa dovete fare nella vostra incarnazione. Crescerete insieme e capirete maggiormente la spiritualità perchè la vivrete, invece che leggerla o studiarla. La sentirete. In questo ciclo anche il vostro corpo inizierà a cambiare, il vostro DNA inizierà a funzionare meglio e anche la vostra vita inizierà a divenire più lunga. Capirete che siete perfetti e che con la conoscenza giusta sarete in grado anche di curarvi da soli, senza medicinali e senza nient’altro fuorchè la vostra mente e la vostra capacità di accedere alle energie.
Nel terzo ciclo inizierete a potenziare ed ottimizzare le vostre capacità insite nel DNA. Capirete che voi stessi siete creatori, come Dio ed in grado di creare con la vostra mente e di gestire le energie al meglio. La vostra connessione sarà forte e la vostra anima sarà fusa con il vostro corpo, non più distaccata. La sentirete come parte del vostro corpo.
Vi sentirete tutti connessi e comunicherete con questa connessione. Sentirete Dio e sarete connessi anche con “lui”.