Disastri naturali

Come già detto ogni essere vivente e non solo umano ha una connessione che lo collega agli altri. Anche la Terra. Come voi state affrontando in questo 2° ciclo l’acutizzarsi delle vecchie energie e una nuova implicita lotta con le nuove, così fa la Terra. Definire questa come lotta non è propriamente corretto.
Le nuove frequenze si stanno sovrapponendo alle vecchie annullandole e per non essere annullate loro stanno tentando di alzare il loro volume, ma è inutile, perché il polo positivo annullerà quello negativo, sovrapponendosi ad esso.
La Terra agisce nel medesimo modo, perchè reagisce alle vostre energie, più sono intense e contrastanti e maggiore è l’intensità di alcune manifestazioni naturali.
Non bisogna avere il terrore di queste manifestazioni, perché è la Terra che si sta ricalibrando alle nuove frequenze.
Come la violenza dell’uomo sta sbocciando e proliferando in questo inizio di ciclo, così fa quella della Terra, ma è solo un periodo di transizione, sono le vecchie energie che alzano il loro volume con la speranza di riuscire a non essere annullate da quelle nuove.
Speranza vana, perché accadrà comunque.
Il tempo di transizione dipende dall’uomo che come già detto è una sorta di antenna. Se rimane sulle vecchie energie, tende ad amplificarle e ad allungare il tempo di transizione. Se si sintonizza sulle nuove frequenze, le amplifica e riduce il tempo di transizione.