Accedere all’Energia ed Attivare il DNA

Se vuoi realmente attivare un cambiamento importante nel tuo corpo e potenziare le capacità del tuo DNA, devi iniziare a comunicare con te stessa e con il tuo organismo.
Dare a lui tutto ciò di cui ha bisogno per cambiare.
Per prima cosa dovrai smettere di fumare. Il “fumo” è stato creato dall’uomo. Con “fumo” intendo ogni forma di tabacco confenzionato dall’uomo. E’ nocivo per i tuoi punti di luce e togli in te una certa dose di lucidità di cui invece hai bisogno.
In secondo luogo dovrai purificare il tuo corpo. Non è necessario digiunare o eliminare certi elementi dalla tua alimentazione per farlo. E’ necessario invece che tu dia al tuo corpo quello di cui ha realemente bisogno. Se un giorno nel pasto non hai fame, non mangiare. Se un giorno nel pasto hai voglia solo di un alimento nutriti di quello. Segui ed asseconda il tuo corpo se vuoi che poi lui assecondi te. Non puoi pretendere di parlare con il tuo corpo se non sei nemmeno in grado di ascoltarlo.
In terzo luogo dovrai purificare la tua anima, nutrirla, darle le energie di cui ha bisogno. Ascoltala, se un giorno ha bisogno delle energie della natura, dagliele. Se un giorno ha bisogno delle energie del silenzio, dagliele.
Per comunicare con la tua anima dovrai prima imparare ad ascoltarla. Basteranno questi semplici tre passi per iniziare a potenziare te stessa, ma ricordati che il coadiuvante tra il corpo e l’anima è l’amore.
Se non ami il tuo corpo come ami la tua anima e viceversa, risulterà tutto inutile.